Il calzaturificio Pangalfi nasce a Trani nel 1962/63, fortemente voluto dalla famiglia Musacco la quale a tutt’oggi continua costantemente, dopo oltre 50 anni, a gestire l’azienda con i principi ed i valori con la quale è stata fondata: serietà e professionalità.

L’azienda è gestita come una grande famiglia dai quattro fratelli Musacco (Vincenzo, Giuseppe, Antonio e Nicola) che da anni partecipano attivamente ogni giorno all’ organizzazione di tutta la fase produttiva ed alla commercializzazione del prodotto finito. Nonostante “l’etica della calzatura” si basi sul rispetto di antichi valori di un tempo, l’azienda garantisce ai suoi clienti un prodotto che trova una perfetta coniugazione tra innovazione e tradizione artigianale.

Grazie a queste qualità ben metabolizzate nel corso degli anni, l’azienda oggi dispone di una rete vendita su tutto il campo nazionale ed internazionale, ed i continui investimenti sono rivolti a consolidare l’azienda sul mercato mondiale, presentando i propri prodotti con materiali ed accessori esclusivamente MADE IN ITALY.

L’azienda è in grado di offrire ai propri clienti un prodotto sempre giovane ed aggiornato sia nelle forme che nei materiali. La realizzazione del sito permette all’ azienda di presentarsi a tutti gli operatori del settore, con lo scopo di creare, con l’iscrizione e la registrazione tramite la sezione dedicata, un circuito di informazioni, da inviare e da ricevere, a tutti gli iscritti, sull’ andamento del mercato della calzatura (articoli pronto moda, nuovi materiali, ecc ecc).